Home > Notizie di Roma > Prossima fermata Termini Vodafone, uscita lato destro.

Prossima fermata Termini Vodafone, uscita lato destro.

Da Madrid a Roma e il gioco è fatto: Termini Vodafone è la principale fermata metro della Capitale completamente brandizzata da Vodafone nell’ambito di un accordo sperimentale che durerà tre mesi, fino al prossimo dicembre con il classico rosso Vodafone. Sono possibili, inoltre, ulteriori futuri accordi mentre Vodafone e Atac ragionano anche su un meccanismo di sms ticketing che potrebbe apportare indubbi vantaggi ai pendolari della città e non solo.

Primo caso in Italia, in un luogo di grandissima affluenza giornaliera, Atac ha già promesso di investire i ricavi nel servizio pubblico. Non solo rosso Vodafone: cartelloni in banchina, griglie rosse, il brand Vodafone affiancato al nome Termini e l’annuncio agli altoparanti. Il tutto all’interno del marketing mix dell’intero  nodo metropolitano dal messaggio “Roma è bellezza, Roma è passione”.

Maggior decoro, contributo di gradevolezza, riqualificazione e miglioramento dell’ambiente, ma anche un corner Vodafone che oltre un abbellimento può esser vissuto come un momento di informazione per l’utente Vodafone.

Come dicevamo in futuro potrebbero nascere altre sinergie tra Atac e Vodafone che stanno già dialogando sulla possibilità di attivare un servizio meglio conosciuto come sms ticketing (biglietti per metro e bus via sms) che in molte città, come ad esempio Firenze, è già realtà.

Leggi anche

Accordo Arabi reastauro Roma

Accordi con gli arabi per l’arte di Roma

Si è concluso positivamente l’accordo che prevede l’intervento dei reali arabi sauditi nell’opera di restauro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.