Home > Notizie di Roma > Offerte di lavoro nei Parchi Divertimento di Roma
parchi divertimento offerte di lavoro roma

Offerte di lavoro nei Parchi Divertimento di Roma

Roma offre lavoro nei parchi di divertimento che d’estate si riempiono di visitatori. Da maggio a settembre, sia lo Zoomarine che Hydromania aumentano il loro personale per offrire maggiori servizi al pubblico.

Nello specifico, porte aperte ad Hydromania per 41 figure lavorative che vengono selezionate dalla società Elcamania. Si cercano persone che abbiano tra i 18 e i 35 anni, automunite, con residenza a Roma, disponibili dal 31 maggio al 7 settembre.

Inviare curriculum e foto a info@elcamania.it, specificando per quale impiego ci si candida, la struttura necessita di: cuochi, aiuto cuochi, addetti alla reception, assistenti bagnanti, cassieri, segretari, fotografi, animatori club e mini club, parcheggiatori, addetti tavola calda.

Per quanto riguarda invece la possibilità di lavorare presso lo Zoomarine, parco acquatico della capitale, i numeri aumentano a 200 figure professionali. Il curriculum con foto vanno inviati a risorseumane@zoomarine.it.

La ricerca si orienta verso figure che abbiano il diploma di scuola media superiore, con esperienza per addetti inbound, cassieri, accoglienza nelle piscine, pulizie, addetti ai negozi e alla ristorazione.

Requisito imprescindibile in entrambi i parchi ovviamente è la capacità di stare al contatto con il pubblico, spesso molto numeroso e pronto al divertimento offerto dalle strutture. Opportunità di lavoro da non perdere.

Leggi anche

San Pietro Earth Hour 2014

29 Marzo Earth Hour 2014 spegne la Cupola di San Pietro

Nella giornata del 29 marzo Roma si dedicherà interamente a dimostrare quanto sia importante l’esistenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.