Home > Cosa fare a Roma > Eventi a Roma > Marzo 2014 – Nel centro di Roma Ciokoland: il tour della cioccolata
Festa della cioccolata a roma

Marzo 2014 – Nel centro di Roma Ciokoland: il tour della cioccolata

Un tour dolcissimo, rigorosamente on the road, nel 1 Municipio di Roma per tutto il mese di marzo. Partito da Piazza San Giovanni in Laterano giovedì 27 febbraio, rimarrà disponibile fino a domenica 2 marzo dalle ore 9.00 del mattino e fino alle ore 23.00.

Niente paura, il tour continuerà per tutto il mese di marzo, con una serie di tappe in tutto il Municipio n° 1 che verranno svelate man mano all’interno della relativa pagina Facebook. La città eterna, com’è ovvio, ben si presta all’evento goloso regalando scorci ricchi di arte, di storia e archeologia.

Un evento itinerante, insomma, come gli stessi maestri cioccolatieri e il cioccolato artigianale che arrivano da tutta Italia per poter soddisfare tutti i palati con cioccolata dolcissima o amara, bianca o nera, ripiena e aromatizzata, calda, da bere, in praline, immancabili cioccolatini e, per i più curiosi, sculture. Non mancheranno dolci omaggi.

Da segnalare, infine, un viaggio-avventura nel fantastico mondo del cioccolato dedicato ai più piccoli, organizzato dal Teatro Dell’Angelo con letture a tema nella sezione “CiokoBaby d’Autore”.

 

Leggi anche

La Notte dei Musei a Roma il 17 Maggio 2014

Sabato 17 Maggio: la Notte dei Musei a Roma

Sabato 17 maggio sarà la Notte dei Musei a Roma. Tanti iniziative “fuori orario” e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.