Home > Blog > Il 26 ottobre 2013 il primo Rally di Roma all’Eur
Rally Eur Roma

Il 26 ottobre 2013 il primo Rally di Roma all’Eur

Appassionati di Rally attenzione avete ancora poco tempo per organizzarvi per l’evento: il 26 ottobre 2013 si terrà all’Eur il 1° Rally di Roma, un appuntamento imperdibile che si protrarrà anche a domenica 27. Lo spettacolo è gratis.

Questo sabato alle 15.30 si sfideranno 53 piloti in un circuito emozionante al “Rally di Roma Capitale”, il percorso prevede la partenza da piazza Bocca della Verità, direzione via del Turismo, viale Romolo Murri, piazza Barcellona, piazzale Francesco Parri e viale Tupini quindi passaggio sotto al Colosseo Quadrato fino al traguardo dove il vincitore troverà ad attenderlo la madrina di questo eccezionale evento romano: Anna Falchi.

E’ prevista la partecipazione del sette volte campione d’Italia Paolo Andreucci che correrà con la Peugeot 208 R2 ufficiale e del grande rallysta francese Jean Ragnotti che si esibirà in un rally-spettacolo sotto il Palazzo della Civiltà italiana. Mentre Alex Fiorio, ex Campione del Mondo di Gruppo N farà parte dell’organizzazione nel ruolo di apripista.

Si prospetta uno spettacolo avvincente con otto Prove speciali ed alcuni spettacoli proprio come l’ha ideato il pilota Max Rendina Campione Italiano “produzione” del 2012 entusiasta d’esser l’organizzatore del primo Rally di Roma Capitale.

Note di servizio: per via dello spettacolo 1° Rally di Roma Capitale saranno deviate le linee bus 31, 771 e 780. Le linee 31 e 780 dirette al Centro, tra viale Europa e viale Val Fiorita attraverseranno viale Tupini, viale della Tecnica, viale dell’Oceano Pacifico, viale dei Primati Sportivi, via del Ciclismo e viale Egeo fino alla stazione metro Laurentina e piazzale Nervi. La linea 771 da viale America, seguirà il normale tragitto fino a viale Europa (altezza Colombo) quindi si dirigerà, sulla stessa Colombo, verso l’uscita della Roma-Fiumicino da dove riprenderà il consueto tragitto sino a via del Pattinaggio (altezza via delle Tre Fontane).

La Direzione di Gara, per la Segreteria e Sala Stampa, dell’evento del 1° Rally di Roma Capitale saranno allestite, presso lo SHERATON GOLF PARCO DE’ MEDICI HOTEL & RESORT in Via Salvatore Rebecchini, 39 a Roma.

Su noidiroma

Leggi anche

i luoghi misteriosi di roma

Posti Segreti di Roma: 25 curiosità da vedere nei luoghi insoliti

Sei alla ricerca di curiosità da vedere nella Capitale? Esistono dei posti segreti a Roma, fuori dagli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *