Home > Blog > Il 23 Marzo 2014 la XX edizione della Maratona di Roma
Maratona a Roma Marzo 2014

Il 23 Marzo 2014 la XX edizione della Maratona di Roma

Si terrà la prossima domenica 23 marzo 2014 la Maratona di Roma giunta alla sua XX edizione. Avrà inizio alle ore 9.00 da Via dei Fori Imperiali, coinvolgendo circa 60 mila atleti di ogni livello.

Per questo evento il Centro Storico sarà chiuso al traffico proprio per consentire la buona riuscita della maratona: la corsa, infatti, attraverserà le strade più belle e gli scorci caratteristici della Città Eterna: i Fori Imperiali, San Pietro, Bocca della Verità, San Paolo Fuori le Mura, Foro Italico, Piazza Venezia, Castel Sant’Angelo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi.

Gara competitiva a parte, come da tradizione, la grande festa che interessa tutta la città si completerà con migliaia e migliaia di protagonisti della RomaFun – “La Stracittadina”: si tratta della prova non competitiva, appunto, di 4,7 km che permetterà a tutti di prendere parte all’evento.

Per maggiori informazioni sull’iscrizione alla maratona e sull’evento in generale, segnaliamo il sito internet ufficiale dell’iniziativa consultabile all’indirizzo www.maratonadiroma.it

Su noidiroma

Leggi anche

i luoghi misteriosi di roma

Posti Segreti di Roma: 25 curiosità da vedere nei luoghi insoliti

Sei alla ricerca di curiosità da vedere nella Capitale? Esistono dei posti segreti a Roma, fuori dagli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *