Home > Concerti a Roma > Hard Rock Live Roma: 12 Luglio a Piazza del Popolo
hard rock live roma concerto 12 luglio

Hard Rock Live Roma: 12 Luglio a Piazza del Popolo

Sarà in Piazza del Popolo a Roma il prossimo appuntamento con l’Hard Rock Live, il 12 Luglio.

Per sei ore consecutive più di 10 band si alterneranno sul palco per offrire uno spettacolo musicale unico e soprattutto gratuito.

Grandi artisti, tanta musica, con i Negramaro scelti come band headliner che si esibiranno alle ore 10 sul palco. Accanto al noto gruppo italiano, ci saranno altri musicisti e altre bands, affermate oppure emergenti, per offrire quanta più musica possibile a tutto il pubblico che avrà libero accesso alla piazza per godee dell’Hard Rock Live di Roma.

Un evento che segnerà un passo importante nel panorama di live in italia, visto che si tratta del primo Hard Rock Live organizzato nella capitale. La serata è anche il momento culminante del tour europeo “On the Road” per artisti emergenti. Saliranno sul palco anche i The Carnabys, vincitori di Hard Rock Rising Global Battle of The Bands.

Dopo il grande ed immancabile Hard Rock Calling di Londra quindi, anche Roma si prepara ad accogliere e a dare il via ad una serie di eventi musicali, che potrebbero diventare tappa fissa per i musicisti nazionali ed internazionali, con la prospettiva anche di superare il già famoso appuntamento londinese.

Leggi anche

David Guetta 28 Giugno a Roma

David Guetta in concerto. Il 28 giugno 2014 al Rock in Roma Festival

David Guetta sarà ospite con la sua musica al Postepay Rock in Roma, il prossimo 28 …