Home > Cosa fare a Roma > Eventi a Roma > EurHop Beer Festival: in programma il Salone Internazionale della Birra Artigianale dal 18 – 20 ottobre
birra artigianale EurHop Beer Festival

EurHop Beer Festival: in programma il Salone Internazionale della Birra Artigianale dal 18 – 20 ottobre

Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre si terrà l’EurHop Beer Festival all’interno del Salone delle Fontane dell’Eur a Roma, la grande  manifestazione dedicata al mondo della birra artigianale​ e di qualità attraverso un vero e proprio viaggio di tre  giorni.

Un appuntamento esclusivo per tutti gli appassionati e non solo: sarà, infatti, anche l’occasione per approcciare agli oltre 40 birrifici,
tra italiani ed  internazionali, selezionati con cura dallo storico pub capitolino  Ma Che Siete Venuti a Fa. In questa occasione verranno
proposte oltre 200 birre  artigianali, tra tradizione e novità ad hoc. Le spine verranno allestite su due lunghi banchi di 45 metri ciascuno: il pub più lungo  d’Europa!

Durante l’evento Lorenzo “Kuaska” Dabove,  beer taster di fama internazionale, si cimenterà con le sue degustazioni “live” che verranno proiettate su un maxischermo nella sala  principale. Buona musica e ottimo cibo faranno il resto.

L’evento è organizzato dalla  Publigiovane, editrice della rivista nazionale “Fermento Birra  Magazine” e della guida turistica “EurHop!”.

L’ingresso avrà un costo di 6 euro e sarà disponibile anche in modalità abbonamento che, per i 3 giorni totali, ha un costo di 15  euro. Ogni partecipante avrà il suo bicchiere e taschina oltre ad una  guida delle birre proposte in degustazione.

Leggi anche

La Notte dei Musei a Roma il 17 Maggio 2014

Sabato 17 Maggio: la Notte dei Musei a Roma

Sabato 17 maggio sarà la Notte dei Musei a Roma. Tanti iniziative “fuori orario” e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.