Home > Blog > Elisa in Concerto: L’anima vola tour il 15/3 al Palalottomatica Roma
Concerto Elisa 15 Marzo Roma

Elisa in Concerto: L’anima vola tour il 15/3 al Palalottomatica Roma

Grande attesa per il concerto di Elisa in programma al Palalottamatica di Roma per il prossimo sabato 15 marzo alle ore 21.00. “L’anima vola tour” della cantante di origine friulana, partito lo scorso 7 marzo, approda finalmente nella sua tappa romana.

Per i biglietti è necessario rivolgersi alle prevendite autorizzate; qualche biglietto è ancora disponibile acquistandolo on-line dal sito www.ticketone.it che, nel frattempo, ha terminato la disponibilità delle “L’Anima vola card” per l’esclusivo ingresso al concerto prima del suo inizio: una chicca per i fans di Elisa.

L’album, anticipato lo scorso mese di agosto dall’omonima title-track come primo singolo di lancio – “L’anima vola” appunto – è uscito poi ad ottobre ed è il primo a contenere brani scritti esclusivamente in italiano. Già il singolo ha riscontrato da subito grande successo in fase di lancio: disponibile in digital download, su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica da fine agosto come dicevamo, ha debuttato al secondo posto tra i pezzi più scaricati della settimana, il primo tra quelli in lingua italiana e in pochi giorni si è classificato tra i brani più ascoltati nelle radio.

Ottavo album, propone collaborazioni e duetti con artisti importanti: “E Scopro cos’è la Felicità”, scritta da Tiziano Ferro; nel brano “E Ancora Qui” la parte strumentale è stata composta dal maestro Ennio Morricone; “Ecco Che”, invece, è stata scritta con il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, mentre “A Modo Tuo” è un brano scritto da Luciano Ligabue per Elisa.

Su noidiroma

Leggi anche

i luoghi misteriosi di roma

Posti Segreti di Roma: 25 curiosità da vedere nei luoghi insoliti

Sei alla ricerca di curiosità da vedere nella Capitale? Esistono dei posti segreti a Roma, fuori dagli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *