Home > Dove andare a Roma > Paintball Roma

Paintball Roma

paintball a roma

Scopri tutti i migliori paintball a Roma

Cerchi consigli sui migliori centri dove giocare a paintball a Roma?
Questo gioco, molto amato nella Capitale, è un’ottima soluzione per trascorrere un pomeriggio con gli amici all’insegna del divertimento.

Il paintball, nato negli anni ‘80 negli Stati Uniti, è un gioco sparatutto dove l’obiettivo è quello di colpire con dei pallini di vernice i membri della squadra avversaria. Lo scontro viene affrontato con appositi strumenti ad aria compressa, chiamati marker, che servono proprio ad essere caricati con le capsule ripiene di vernice colorata.

Se cerchi idee su cosa fare di divertente a Roma anche in famiglia, puoi scegliere il paintball anche con i più piccoli. Spesso i centri ospitano feste per bambini ed eventi dedicati a partecipanti di tutte le età. Per sapere di più sul paintball a Roma, segui i nostri consigli: ti sveleremo i centri più belli in cui giocare per assicurarti un soggiorno ricco di svago nella Capitale.

Scegli ora il tuo paintball di Roma

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.