Home > Dove andare a Roma > Hammam Roma

Hammam Roma

hammam di roma

Scopri i migliori hammam di Roma

Sei curioso di conoscere i migliori hammam di Roma dove concederti una giornata di relax?
L’hammam, comunemente noto come bagno turco, è l’ideale per una pausa rilassante: i percorsi previsti al suo interno hanno moltissime proprietà benefiche che ti aiuteranno a distendere corpo e mente.

Solitamente il rituale dell’hammam inizia con il passaggio nel Tepidarium, una sala in cui la temperatura si attesta intorno ai 36°. Dopodiché si procede con un bagno di vapore che favorisce la perdita di liquidi e la purificazione del corpo da batteri e tossine.

Il rito termina con l’immersione nel frigidarium, una vasca di acqua fredda che ha la funzione di tonificare il corpo e di richiudere i pori. Alla fine della seduta, puoi concederti piacevoli massaggi per aumentare ancora di più la percezione di benessere. Se vuoi condividere questo rito con la tua metà, opta per un hammam di coppia per trascorrere una giornata in pieno relax.

Se hai già dato un’occhiata ai centri benessere e spa e alle piscine di Roma, non ti resta che leggere i nostri consigli sulla scelta dei migliori hammam di Roma: siamo certi che troverai la soluzione perfetta per te.

Scegli ora il tuo hammam di Roma

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.