Home > Dove andare a Roma > Fraschette Ariccia

Fraschette Ariccia

fraschette di ariccia

Scopri le migliori fraschette di Ariccia

Sei curioso di scoprire quali sono le migliori fraschette d’Ariccia?
Per riscoprire la tradizione della cucina romana, non c’è soluzione migliore di una gita ai castelli romani per mangiare un menù a base di porchetta e altre specialità tipiche locali.

Che sia durante la settimana o nel weekend, un tour fra le fraschette di Ariccia è d’obbligo per tutti i turisti che visitano la Capitale. In un connubio tra street food e piatti tipici della tradizione laziale, le prelibatezze dell’osteria o della fraschetta ripercorrono le origini e l’evoluzione della cucina locale, talvolta aggiungendo elementi di innovazione e modernità.

Spesso le fraschette prevedono un menù fisso per gli avventori, composto da prodotti di salumeria come le coppiette, da primi piatti come la celebre amatriciana e da secondi come l’abbacchio alla scottadito. Alla cena si accompagna rigorosamente vino rosso, in una cornice di divertimento e convivialità davvero unica nel suo genere.

Se stai decidendo cosa fare a Roma il weekend, non perderti una visita nelle migliori fraschette d’Ariccia: ecco i nostri consigli per scegliere quella più adatta a te e trascorrere una magnifica serata all’insegna della genuinità.

Scegli ora la tua fraschetta d’Ariccia

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.