Home > Blog > Dal 18 al 20 ottobre a Rocca di Papa per la Sagra delle Castagne
sagra delle castagne rocca di papa 2013

Dal 18 al 20 ottobre a Rocca di Papa per la Sagra delle Castagne

Venerdi 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre appuntamento per tutti a Rocca di Papa che ospiterà la tradizionale Sagra delle Castagne che, quest’anno, è giunta alla sua XXXIV edizione.

Un evento da segnare in agenda, insomma, come un classico appuntamento che la stagione autunnale dei Castelli Romani offre a tutti i suoi visitatori: ogni anno, infatti, questa manifestazione registra migliaia di presenze.

Protagoniste per eccellenza di questa nostrana tre giorni del gusto, saranno le castagne, appunto, ma non solo o, almeno, non da sole. La Sagra delle Castagne, infatti, sarà ancora una volta l’occasione per andare alla scoperta della città che la ospita, delle sue attività – anche nella loro veste sportiva – per tutti gli amanti della vita all’aria aperta: non dimentichiamo, infatti, che Rocca di Papa fa parte della Comunità montana Castelli Romani e Prenestini e ospita la sede del Parco regionale dei Castelli Romani.

A corredo di questo ricco programma enogastronomico, che prevede inoltre la degustazione di vini e prelibatezze d’eccellenza, rigorosamente frutto di specialità locali, anche concerti musicali e mostre esclusive. Una tre giorni proprio da non perdere!

Su noidiroma

Leggi anche

i luoghi misteriosi di roma

Posti Segreti di Roma: 25 curiosità da vedere nei luoghi insoliti

Sei alla ricerca di curiosità da vedere nella Capitale? Esistono dei posti segreti a Roma, fuori dagli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *