Venerdi 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre appuntamento per tutti a Rocca di Papa che ospiterà la tradizionale Sagra delle Castagne che, quest’anno, è giunta alla sua XXXIV edizione.
Un evento da segnare in agenda, insomma, come un classico appuntamento che la stagione autunnale dei Castelli Romani offre a tutti i suoi visitatori: ogni anno, infatti, questa manifestazione registra migliaia di presenze.
Protagoniste per eccellenza di questa nostrana tre giorni del gusto, saranno le castagne, appunto, ma non solo o, almeno, non da sole. La Sagra delle Castagne, infatti, sarà ancora una volta l’occasione per andare alla scoperta della città che la ospita, delle sue attività – anche nella loro veste sportiva – per tutti gli amanti della vita all’aria aperta: non dimentichiamo, infatti, che Rocca di Papa fa parte della Comunità montana Castelli Romani e Prenestini e ospita la sede del Parco regionale dei Castelli Romani.
A corredo di questo ricco programma enogastronomico, che prevede inoltre la degustazione di vini e prelibatezze d’eccellenza, rigorosamente frutto di specialità locali, anche concerti musicali e mostre esclusive. Una tre giorni proprio da non perdere!