Home > Cosa vedere a Roma > Posti da visitare a Roma

Posti da visitare a Roma

posti da visitare a roma

Scopri i migliori posti da visitare a Roma

Sei curioso di scoprire i migliori posti da visitare a Roma?

La Capitale vanta tantissimi luoghi meravigliosi dove trascorrere la tua vacanza: i monumenti più importanti della città sono un vero e proprio museo a cielo aperto da ammirare gratis, sia durante la settimana che nel weekend.

Se ti stai chiedendo cosa fare e dove andare nella città, dovrai assolutamente inserire nel tuo itinerario una serie di posti da non perdere che attraggono, ogni anno, milioni di turisti in tutto il mondo.

Una passeggiata tra i monumenti simbolo della città, una domenica nei musei gratis, un pomeriggio tra le aree verdi: ogni attività è unica nel suo genere e può essere intrapresa in ogni momento della settimana, anche nel caso in cui volessi visitare Roma nel fine settimana.

Se vuoi visitare Roma in 3 giorni, ti consigliamo di costruire il tuo itinerario punto per punto, in modo da non perderti nessuna delle bellezza della città.

Non dimenticare le visite guidate, grazie alle quali potrai scoprire curiosità e storie sulla Capitale. Per scegliere i posti da visitare a Roma, ecco la nostra guida con i consigli per non lasciarti sfuggire i luoghi più suggestivi della città.

Scegli ora il miglior posto da visitare a Roma

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.