Home > Cosa mangiare a Roma > Contorni romani

Contorni romani

contorni romani

Scopri i migliori contorni romani

Sei curioso di scoprire qualcosa in più sui migliori contorni romani da assaggiare assolutamente?
Nella nostra guida troverai i contorni perfetti per accompagnare i piatti tipici della cucina romana, dalle cipolline in agrodolce ai carciofi alla romana.

La cucina di Roma è un connubio di gusto, genuinità e tradizione: dai carciofi alla giudia alla cicoria in padella, ogni piatto racconta una storia legata al territorio tutta da scoprire.

Se non sai cosa mangiare a Roma, i ristoranti romani e le fraschette di Ariccia sono perfette per cucinare e allestire un pranzo o una cena in compagnia della tua famiglia, dei tuoi amici o della tua dolce metà.

Per rendere completo il tuo pasto, scegli i contorni romani che più si sposano con i piatti che hai ordinato: piselli con il guanciale e purea di fave e cicoria sono solo una parte delle specialità che puoi gustare.

Se ami i sapori decisi con una nota di pesce, le puntarelle con alici sono la scelta giusta per te.

Per una sosta perfetta nella Capitale, dai un’occhiata alle nostre proposte: ecco i consigli utili per rendere speciale il tuo pasto in città.

Scegli ora il tuo contorno romano

Ricetta Spinaci alla Romana

spinaci alla romana ricetta

Perchè la ricetta degli spinaci alla romana non dovrebbe mancare sulle nostre tavole? Perchè è buona e salutare. Si sa, difatti, che gli spinaci sono un contorno ideale per accompagnare …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.