Home > Come muoversi a Roma > Muoversi a Roma in tram

Muoversi a Roma in tram

muoversi a roma in tram

Scopri come muoversi a Roma in tram

Sei alla ricerca di consigli su come muoversi a Roma in tram?

La rete tranviaria della Capitale è composta da sei linee principali, grazie alle quali potrai visitare Roma in tutta comodità. Se hai già delle idee su cosa vedere a Roma, puoi iniziare a costruire il tuo programma di viaggio contando sulla presenza di una rete di tram che attraversa, in modo capillare, tutta la città.

Per spostarsi di notte, visto che l’orario dei tram è limitato, puoi utilizzare i bus notturni. Se sai dove andare a Roma e hai una mappa delle attrazioni turistiche da vedere, puoi individuare la fermata del tram più vicina a te e calcolare i tempi utili per i tuoi spostamenti da e per il centro storico.

Oltre ad essere comodo, il tram è anche un mezzo economico: il prezzo dei biglietti è di 1,50€ e ciascun biglietto è valido per 90 minuti. Per agevolare i turisti che si fermano più giorni in città, sono previste diverse forme di abbonamento che abbattono ancora di più i costi.

Per saperne di più su come muoversi a Roma in tram, segui i nostri consigli e organizza al meglio i tuoi spostamenti in città.

Scegli ora il tram per muoversi a Roma

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.