Home > Come muoversi a Roma > Muoversi a Roma in Segway

Muoversi a Roma in Segway

muoversi a roma in segway

Scopri come muoversi in segway a Roma

Sei alla ricerca di consigli utili su come muoversi a Roma in segway?
Sei nel posto giusto: in questa guida troverai tutte le informazioni per il noleggio dei segway e i tour guidati per esplorare la città su due ruote.

Il segway è un mezzo divertente ed ecologico: grazie a questi, puoi spostarti nel centro della città e visitare luoghi destinati a chi si muove a piedi. Infatti, in Italia, il segway non è considerato come mezzo di trasporto, e pertanto è utile per girare senza impedimenti tra i vicoli di Roma.

Oltre a noleggiare una bicicletta, puoi provare il segway per il tuo viaggio nella Capitale, usufruendo dei tantissimi servizi di guida turistica che utilizzano questo mezzo.

Anche se non sembra, guidare un segway è semplicissimo: ti bastano un po’ di concentrazione e di equilibrio per prendere confidenza con il mezzo e imparare a condurlo in meno di 5 minuti.
Il segway è adatto a tutti ed è perfetto sia per le famiglie, sia per divertirsi con gli amici.

Se vuoi scoprire i prezzi del noleggio segway a Roma e le migliori offerte, continua a leggere la nostra guida e scegli subito il servizio ideale per le tue necessità.

Scegli ora come muoversi in segway a Roma

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.