Home > Come muoversi a Roma > Muoversi a Roma in metro

Muoversi a Roma in metro

muoversi a roma in metro

Scopri come muoversi a Roma in metro

Sei alla ricerca di informazioni su come muoversi a Roma in metro?
La Capitale dispone di due linee principali, la A e la B, che passano per la stazione centrale di Roma Termini, e la linea C, che collega le zone periferiche alla zona San Giovanni.

Se hai già deciso cosa vedere a Roma e cosa fare a Roma, avrai sicuramente avuto modo di definire il tuo itinerario e la mappa delle attrazioni turistiche che non vuoi perderti. La metropolitana può essere la più fedele alleata per i turisti che vogliono spostarsi da una parte all’altra della città in poco tempo (e con pochi euro).

Il prezzo dei biglietti è di 1,50€ e, una volta timbrato, vale per una sola corsa sulla metro A, sulla metro B/B1 o sulla metro C. Se ti fermi più giorni in città, puoi anche optare per un abbonamento, così da risparmiare ancora di più. L’orario delle metro può variare a seconda dei giorni e dei periodi dell’anno.

Se devi spostarti di notte, assicurati che la metropolitana effettui la corsa e verifica l’orario di chiusura della fermata che ti interessa. Per saperne di più su come muoversi a Roma in metro, continua a leggere i nostri consigli e troverai sicuramente le risposte che cerchi.

Scegli ora la metropolitana per muoversi a Roma

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.