Home > Come muoversi a Roma > Muoversi a Roma in autobus

Muoversi a Roma in autobus

muoversi a roma in autobus

Scopri come muoversi a Roma in autobus

Stai cercando informazioni su come muoversi a Roma in autobus?
Prepara la tua mappa: nella nostra guida troverai tutti gli orari e le linee di autobus che attraversano la Capitale e che collegano ogni angolo della città.

Muoversi in autobus a Roma è la scelta perfetta se vuoi goderti la città senza preoccuparti del parcheggio e mantenendo i costi. Se hai già un’idea di come muoversi in tram e come muoversi in metro, qui troverai tutte le indicazioni per visitare Roma sfruttando gli autobus.

Gli autobus di Roma sono comodissimi per spostarti dalla periferia al centro e viceversa. Una volta individuato il percorso da fare e le fermate di riferimento, spostarti a Roma con gli autobus sarà semplicissimo, sia in orario diurno che notturno.

Se prevedi un soggiorno lungo e vuoi sapere come muoversi in autobus risparmiando, l’abbonamento e le tariffe agevolate ti permettono di risparmiare e di viaggiare comodamente senza preoccuparti ogni volta del biglietto da timbrare.

Se sei pronto, ecco i nostri consigli per goderti il tuo soggiorno in città e muoverti in autobus nelle vie della Capitale.

Scegli ora come muoversi a Roma in autobus

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.