Home > Come arrivare a Roma > Arrivare a Roma in treno

Arrivare a Roma in treno

come arrivare a roma in treno

Scopri come arrivare a Roma in treno

Cerchi informazioni su come arrivare a Roma in treno?
In questa guida ti daremo tanti consigli utili per raggiungere la stazione Termini o la stazione Tiburtina in treno e goderti il tuo soggiorno nella Capitale.

Roma è ben servita dal punto di vista del trasporto su binari: grazie ai treni regionali e ai treni veloci, puoi arrivare al centro della città in poco tempo. Le tariffe legate al viaggio con questo mezzo dipendono da fattori come la distanza percorsa e la tipologia di treno.

Una volta stabilito cosa vedere a Roma, puoi dedicarti al tuo itinerario di viaggio scegliendo i mezzi giusti per spostarti in città. Sul come muoversi a Roma, le possibilità sono diverse: le stazioni che accolgono i treni extraurbani sono servite dalla metropolitana, che ti permetterà di spostarti facilmente in ogni angolo della città senza problemi di orari.

Hai ancora dubbi su come arrivare a Roma in treno? Continua a leggere la nostra guida e preparati ad esplorare le bellezze della Capitale.

Scegli ora come arrivare a Roma in treno

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.