Home > Come arrivare a Roma > Arrivare a Roma in pullman

Arrivare a Roma in pullman

arrivare a roma in pullman

Scopri come arrivare a Roma in pullman

Cerchi consigli utili su come arrivare a Roma in pullman?
La Capitale vanta una fitta rete di collegamenti stradali, che permettono agli autobus di linea di giungere facilmente nei grandi capolinea della città, come la stazione Tiburtina.

Se hai già deciso cosa vedere a Roma, non ti resta che prenotare il tuo biglietto e costruire il programma di viaggio perfetto per le tue esigenze. Le tariffe per arrivare nella Capitale con l’autobus variano in base a diversi elementi, come gli orari, il numero di fermate e la zona di provenienza.

Quasi tutte le grandi città italiane prevedono un collegamento pullman con la Capitale. Se parti da nord, ti aspetta il transito sull’autostrada A1 Milano – Roma. Se parti da ovest, passerai per l’autostrada A12 Civitavecchia – Roma. Se, invece, vieni dalla costa adriatica, percorrerai l’autostrada A24 L’Aquila – Roma.

Una volta giunto in stazione, non preoccuparti: troverai indicazioni dettagliate su come muoversi a Roma chiedendo al personale o agli uffici specializzati. Per scoprire di più su come arrivare a Roma in pullman, continua nella lettura della nostra guida e goditi il viaggio verso la città eterna.

Scegli ora come arrivare a Roma in pullman

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.