Home > Come arrivare a Roma > Arrivare a Roma in macchina

Arrivare a Roma in macchina

arrivare a roma in macchina

Scopri come arrivare a Roma in macchina

Stai cercando informazioni utili su come arrivare a Roma in macchina?
Grazie ad autostrade, tangenziale e GRA, raggiungere il centro della Capitale con la tua auto o con una macchina noleggiata è semplicissimo (ma fai attenzione alle ZTL!).

A seconda del tuo punto di partenza, puoi arrivare in città transitando su diverse autostrade. Se arrivi da nord, puoi giungere nella Capitale percorrendo l’autostrada A1 Milano – Roma. Se, invece, arrivi da ovest puoi prendere l’autostrada A12 Civitavecchia – Roma.

Nel caso in cui arrivi a Roma dalla costa adriatica, puoi optare per l’autostrada A24 L’Aquila – Roma. In ultima battuta, se arrivi da sud, puoi percorrere l’autostrada A1 Napoli – Roma. Se hai già deciso cosa vedere a Roma, puoi designare tutte le attrazioni della città che hai intenzione di vedere sfruttando la tua auto o la moto.

Se hai dubbi su come muoversi a Roma, accertati di spostarti nel perimetro della Capitale nelle ore di minor traffico, così da evitare il caos urbano. Per scoprire tutti i nostri consigli su come arrivare a Roma in macchina, continua a leggere la nostra guida e goditi le tue vacanze in città.

Scegli ora come arrivare a Roma in auto

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.