Home > Come arrivare a Roma > Arrivare a Roma in aereo

Arrivare a Roma in aereo

arrivare a roma in aereo

Scopri come arrivare a Roma in aereo

Sei alla ricerca di informazioni su come arrivare a Roma in aereo?
Per raggiungere velocemente la Capitale, non c’è mezzo migliore dell’aereo: grazie ai voli low cost, puoi arrivare all’aeroporto di Ciampino o all’aeroporto di Fiumicino rapidamente e con pochi euro.

Se hai già deciso cosa vedere a Roma, non sarà difficile per te costruire il tuo itinerario prima di arrivare in città e definire sin da subito come muoversi a Roma. Non appena il tuo volo di linea atterra in uno degli aeroporti della Capitale, puoi spostarti verso il centro città sfruttando diverse tipologie di mezzi.

Per viaggiare comodo, puoi prendere un taxi e arrivare nel punto della città che preferisci. Una soluzione economica è rappresentata dal pullman o dal trenino, che ti lasceranno in una delle stazioni della città. Se opti per questi mezzi, ricordati di verificare orari e tariffe, in modo da assicurarti uno spostamento senza stress.

Ancora dubbi su come arrivare a Roma in aereo? Leggi i nostri consigli e organizza al meglio il tuo soggiorno nella Capitale.

Scegli ora come arrivare a Roma in aeroplano

Suggerisci la tua soluzione!

suggerisci la tua soluzione

Compila il form per suggerire un’attività di Roma che secondo te merita di essere nel nostro sito! Se hai notato un posto o un’attività di Roma e pensi debba essere …

Leggi »
Scopri subito la Guida sui Luoghi Segreti di Roma Clicca qui!
Hello. Add your message here.