Home > Blog > Antonello Venditti in concerto l’8 marzo 2014 a Roma
concerto antonello venditti 8 marzo roma

Antonello Venditti in concerto l’8 marzo 2014 a Roma

Antonello Venditti eternamente innamorato della sua Roma sarà al Palalottomatica di Roma l’8 marzo 2014 con il suo “Festa tour” per emozionarvi ancora una volta con la sua splendida musica.

E’ vero, in occasione della Festa della donna ma è anche un’altra occasione speciale poiché è il suo 65esimo compleanno dello stesso Venditti che ha deciso di festeggiare con tutti i romani, come già fece nel 2011 quando nella stessa data proprio al Palalottomatica diede il via al suo Unica Tour 2011. A darne l’annuncio è stato lo stesso Venditti scrivendo la notizia su Facebook sorprendendo tutti i suoi fan, prossimamente fra l’altro inserirà il programma del tour con le varie tappe.

In questa occasione così speciale il cantante romano presenterà la sua nuova opera Io, L’Orchestra, Le Donne e L’Amore (di cui attendiamo l’uscita il 5 novembre 2013) dopo l’incredibile successo del best of “TuttoVenditti”, ma non solo ovviamente perchè naturalmente non mancheranno i suoi grandi successi in un viaggio sonoro che partirà dagli inizi della sua carriera.

Una bellissima occasione per risentire dal vivo le canzoni di Antonello che vi hanno fatto emozionare, che sono state la colonna sonora dei vostri amori, delle vostre gioie o anche delle vostre sconfitte, che vi hanno tenuto compagnia o fatto sognare.

Dunque affrettatevi! I biglietti sono già disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati, non potete perdere il concerto di Antonello Venditti “Festa tour” al Palalottomatica di Roma, l’8 Marzo 2014.

Su noidiroma

Leggi anche

i luoghi misteriosi di roma

Posti Segreti di Roma: 25 curiosità da vedere nei luoghi insoliti

Sei alla ricerca di curiosità da vedere nella Capitale? Esistono dei posti segreti a Roma, fuori dagli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *