martedì 17 ottobre 2017
Home > Concerti a Roma > Rolling Stones a Roma: concerto il 22 Giugno al Circo Massimo
concerto rolling stones circo massimo roma

Rolling Stones a Roma: concerto il 22 Giugno al Circo Massimo

Hanno fatto la storia del rock mondiale e sono ancora i grandi Rolling Stones, pronti a regalare adrenalina ed emozioni al Circo Massimo di Roma il 22 giugno 2014. Non si può mancare ad un appuntamento che si prospetta grandioso per gli amanti della musica, senza etichette di genere, perché i Rolling Stones continuano a segnare un’epoca.

Unica tappa italiana del tuor Mondiale On Fire, il 22 giugno la capitale si accenderà di suoni, riverberi, voci e ritmi dal rock graffiante ed originale come solo il gruppo britannico può regalare.

In poche ore sono stati venduti 50.000 biglietti con una prevendita di 15.000 biglietti. Un entusiasmante evento che segnerà la storia musicale della capitale, il Circo Massimo è stato scelto come location adatta ad ospitare una grande presenza di fan e amanti della musica, nonché della presenza e capacità artistica di soggetti del calibro di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts. Monumentale location per artisti monumentali come i Rolling Stones, la storia del tempo con la storia della musica, commistione tra titani si oserebbe dire.

Per coloro che sono rimasti senza biglietto, dovrebbero essere previste altre vendite, da non perdere gli avvisi dell’ultima ora, il Circo Massimo è grande, per un grande evento come quello del 22 giugno. Imperdibile.

Leggi anche

David Guetta 28 Giugno a Roma

David Guetta in concerto. Il 28 giugno 2014 al Rock in Roma Festival

David Guetta sarà ospite con la sua musica al Postepay Rock in Roma, il prossimo 28 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *