lunedì 21 agosto 2017
Home > Cosa fare a Roma > Spettacoli Teatrali a Roma > Maurizio Crozza al Palalottomatica: il 13 giugno 2014 a Roma
Maurizio Crozza 13 giugno 2014 roma

Maurizio Crozza al Palalottomatica: il 13 giugno 2014 a Roma

Se amate la comicità di Maurizio Crozza, non potete assolutamente perdervi la sua esibizione presso il Palalottomatica di Roma, prevista per il 13 giugno 2014. Tutti conoscono questo comico per il programma “ Crozza nel paese delle meraviglie”, non vi piacerebbe partecipare di persona a una sua esibizione?

Questa è l’occasione giusta per voi, finalmente potrete sorridere ammirando live, tutte le mosse e le interpretazioni del popolare comico genovese. A tutte le persone che seguono il suo programma in tv, ricordiamo che Maurizio Crozza si è diplomato alla Scuola del Teatro Stabile di Genova e da quel momento è riuscito poco ala volta a far conoscere la sua comicità, che ora ha conquistato la maggior parte della popolazione Italiana.

Le sue comparse alla Rai iniziano negli anni 90, quando ha partecipato a “ Avanzi e Tunnel” e successivamente nel gruppo Gialappas’s Band dal 2001 al 2004. Negli ultimi anni ha deciso di lavorare da solo, proponendosi come attore satirico di Ballarò e poi diventato show man su la Set con Italialand e Crozza nel Paese delle Meraviglie.

La sua popolarità è dovuta al linguaggio comunicativo che viene utilizzato per le sue imitazioni di politici, intervistati da lui all’interno dei suoi spettacoli. Molti lo definiscono il nuovo fenomeno della comicità italiana, voi che cosa ne pensate?

Le sue caratteristiche principali che lo rendono simpatico e originale sono:

  • Capacità di intrattenimento
  • Improvvisazione
  • Originalità
  • Satira Politica.

Questi elementi aiutano lo show man a descrivere nel migliore dei modi, le condizioni in cui si trova la società italiana, presentando ogni dettaglio con un pizzico di ironia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *