Home > Cosa fare a Roma > Eventi a Roma > Festa del Cinema: dall’8 al 15 Maggio film a 3 euro
film 3 euro a maggio per la festa del cinema

Festa del Cinema: dall’8 al 15 Maggio film a 3 euro

Una bella opportunità per gli amanti del cinema, prezzi scontati dei biglietti nella settimana dall’8 al 15 maggio. Come poter realizzare la Festa del Cinema, se non dando l’occasione a quante più persone possibili di poter godere della visione sul grande schermo a prezzi ancor più accessibili?

Sarà così infatti, a seguito dell’iniziativa promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica: Anec, Anem, Anica, Acec e Fice. L’obiettivo della Festa del Cinema è proprio quello di promuovere l’afflusso del grande pubblico, al fine di rilanciare la bellezza dei film nelle sale cinematografiche italiane. Non occorre presentare alcun documento o invito particolare, basterà recarsi presso un cinema tra l’8 e il 15 maggio ed entrare. Il biglietto sarà di 3 euro per le proiezioni in 2D, mentre salirà a soli 5 euro per quelle in 3D.

Una importante iniziativa che offre la possibilità di vedere film come Godzilla, oppure il film dedicato a Grace Kelly ed interpretato dalla grandiosa Nicole Kidman, La principessa Mononoke ed altri titoli ancora. Il programma delle diverse sale e i film che saranno in circolo in quella settimana potranno sono segnalati nel sito apposito dedicato alla Festa del Cinema di maggio.

Oltre ai biglietti scontati, la Festa del Cinema prevede anche una serie di iniziative collaterali, contest e concorsi per poter vincere magliette, gadgets, cofanetti, addirittura la sceneggiatura de La Grande Bellezza autografata. Per i veri cinefili, un quiz in cui misurare le proprie conoscenze sui film di tutti i tempi e vincere un anno di cinema gratis.

Buon Festa del Cinema allora, buio in sala, inizia il film.

Leggi anche

Believe To Be Alive Evento Paralimpico

Belive to be Alive: Evento Paralimpico dal 3 al 5 Ottobre

Vi piacerebbe avere la possibilità di partecipare a una palestra a cielo aperto? Questo accadrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *